skip to Main Content

Auto classiche e Toscana: un binomio di qualità assoluta.

Ai nostri clienti proponiamo degli itinerari speciali, pensati per accontentare i loro gusti, da vivere in una o più giornate, da fare in successione o combinare in un unico viaggio in ogni mese dell’anno. Alla partenza, vi forniremo le indicazioni e la road map per il vostro itinerario preferito, con i suggerimenti di dove fermarvi, cosa vedere, dove mangiare, dove riposarvi. Potrete ritirare la vostra auto presso la nostra sede o, se preferite, ve la faremo trovare pronta dove alloggiate. Vi garantiamo assistenza meccanica, auto sostitutiva e tutto ciò che può contribuire a rendere unica questa esperienza.

Shopping di classe

Le grandi firme della moda passano sempre dalla Toscana. Le maison più prestigiose oltre che nel cuore delle grandi città, vivono anche in tre prestigiosi outlet: Mugello, Valdarno e Valdichiana.
Un’esperienza di classe che percorre i marchi dell’alta moda in cittadelle dello shopping a prezzi concorrenziali, da vivere viaggiando su un’auto d’epoca.

blank

La via della fede

Toscana vuol dire anche terra dalla grande spiritualità. Un’esperienza tra arte, architettura, fede e storia. Arrivare in luoghi lontani dal caos cittadino percorrendo strade dal fascino quasi mistico, fermarsi a visitare le celle degli antichi monaci o semplicemente riscoprire interiormente i sentieri dell’anima. La Verna, Camaldoli, Vallombrosa: santuari immersi una natura in cui la colonna sonora è il suono del silenzio.

blank

Tra cime e onde

Raggiungere i picchi delle montagne avvolti dal gusto e dagli odori della caldarroste e dei funghi, tra foreste e corsi d’acqua dolce che accarezzano le curve insieme al rombo di un motore d’epoca. E poi giù, attraverso strade dai panorami indimenticabili, che attraversano le gole profonde di separazione tra le vette e il mare, per arrivare sui lidi della Toscana, dove la sabbia si sposa con il divertimento della notte.

blank

Sulle tracce dei pellegrini

Un viaggio sulla via Francigena, percorrendo i fasti dell’arteria stradale che da quasi mille anni collega la Francia a Roma, percorsi nei secoli da migliaia di pellegrini, spinti dalla fede o dal desiderio di superare i propri limiti.
In una o in più tappe, attraverso antichi borghi, millenarie pievi e paesaggi inattesi, a bordo della vostra auto classica tornerete di colpo nel passato, gustando esperienze, profumi e sapori senza tempo

blank

Guelfi e Ghibellini

Toscana terra di grandi passioni e grandi conflitti. Da sempre in lotta per il potere, le sue principali città hanno preso forma nei secoli in una battaglia tra Guelfi e Ghibellini che ancora oggi anima un fiero campanilismo che affonda le radici nella storia e continua a vivere nell’ironia tipica di questa terra. A bordo della vostra auto classica, decidete da che parte schierarvi, mentre attraversate le più belle città d’arte italiana.

blank

Il nettare degli dei

Attraversare le colline toscane come se fosse un immenso oceano colorato dalle vigne. Poi scorgere un antico casolare, assaporare l’odore del mosto, fermarsi nelle aziende di produzione vinicola, per gustare il sapore forte o delicato di vini rossi e bianchi. Un viaggio lungo le dolci curve del Chianti alla ricerca del piacere racchiuso in un calice di cristallo in compagnia della vostra auto classica.

0+
Clienti Soddisfatti
0
Anni Di Esperienza
0
Viaggi
0
Auto

Viaggi

blank
blank

Merli e Cavalieri

Piccoli borghi nati tra le mura fortificate di castelli arroccati sulle colline a difesa della propria storia e della propria identità.

Alte torri per avvistare il nemico in lontananza diventano nella Toscana di oggi luoghi suggestivi da raggiungere a bordo di un’auto che curva dopo curva sempre più si immerge nell’antica storia di una terra di cavalieri e dame, che rivivono in rievocazioni storiche di un tempo che fu.

blank

Col naso di Pinocchio

Auto classica e famiglia: un’intesa vincente sulla strada del burattino più conosciuto nel mondo attraverso i paesaggi che ispirarono Carlo Lorenzini nel far nascere la vita da un ceppo di legno. Dai luoghi della sua infanzia fino al paese da cui ha tratto il suo nome d’arte, Collodi, tra parchi tematici e appuntamenti adatti a tutte le età: per far sognare i più piccoli e far tornare bambini anche i genitori.

blank

Acque del Benessere

Una regione ricca come poche altre di acque dal tepore terapeutico offre la possibilità di dimenticare lo stress delle corse quotidiane per lasciarsi cullare dal calore e dai massaggi. Le terme della Toscana offrono lusso o semplicità, tra gli storici stabilimenti che hanno accolto le grandi famiglie del passato, le moderne e tecnologiche Spa dei nostri giorni, fino a cascate calde che, goccia dopo goccia, nei secoli hanno scavato piscine naturali nella pietra. Fuori dal calore dell’acqua termale, paesaggi diversi, affascinanti che accarezzano la vista e l’anima.

Back To Top Book Now